COMITATO – Viglianisi scrive alle società: «Una stagione per proseguire il duro lavoro»

Care società,
atleti e famiglie,
ci auguriamo che la Stagione Sportiva 2023-2024 possa rappresentare il proseguimento del duro lavoro, del costante impegno e della grandissima dedizione messi in campo e dimostrati da tutte le società del Piemonte dopo il terremoto provocato dal COVID. Nonostante il periodo impegnativo che abbiamo affrontato siamo comunque riusciti ad ottenere risultati da record, portando il Piemonte ad essere la terza regione per numero di tesserati.
Indubbiamente, la stagione che abbiamo di fronte non sarà priva di difficoltà. Come tutti ben sapete la chiusura della Pista 1 del Tazzoli metterà a dura prova la realtà di molte società, ma ancora di più stravolgerà completamente il lavoro che per anni è stato attuato dalle società di hockey torinesi. Tuttavia, questo periodo di chiusura forzato sarà una meravigliosa opportunità per poter ripartire con un impianto più moderno, a norma ed efficiente, che sarà la vetrina delle Universiadi Invernali del 2025.
Sono quindi lieto di rivolgere a tutti Voi, società, atleti, tecnici e allenatori, familiari e a tutto lo staff tecnico ed organizzativo delle nostre società, l’augurio che la nuova stagione possa lasciare un segno positivo, ricco di valori e tanto divertimento.
A nome di tutta la FISG Piemonte vi faccio i miei migliori auguri e un grande in bocca al lupo ricordandovi che saremo sempre presenti e pronti a darvi il supporto di cui avrete bisogno.
Il Presidente del C.R. Piemonte FISG
Renato Viglianisi

 

(credit Jphotos)

Pubblicato il