CURLING – Sette formazioni piemontesi ai nastri di partenza della Serie A

 

L’ultimo fine settimana del mese di gennaio segna il ritorno sul ghiaccio della Serie A, tanto per quanto riguarda la competizione maschile quanto per ciò che concerne il torneo femminile. Spettacolo assicurato, dunque, sulle piste di Pinerolo, dove a partire da questa sera si affronteranno le ben sette formazioni della massima categoria espressione del movimento piemontese.

In campo maschile, dunque, spazio a BiellA, società iscritta dall’Asd Curling Club Biella, ai Celtic Fireblock (Asd Fireblock), ai Draghi Drunkstones (Draghi Curling Club Torino), ai Renegades (Virtus Piemonte Ghiaccio) e al Team Retornaz (Asd Pinerolo Torino 2006). Contestualmente, a Cembra, scenderanno sul ghiaccio per il primo turno anche C.C. Cembra 88, Cembra Dolomiti Energia e C.C. 66 Cortina.

In ambito femminile, invece, saranno impegnati nella massima categoria il C.C. Pinerolo (Asd I Pinguini) ed i Celtic Fireblock (Asd Fireblock). A Cembra, analogamente al quadro maschile, toccherà a Dolomiti Fontel Constantini e Team Lago Santo.

Pubblicato il