HOCKEY – Terza edizione da record per lo stage del CR Piemonte
Un’intensa settimana all’insegna dell’hockey sul ghiaccio del PalaTazzoli, laddove è in svolgimento la terza edizione consecutiva dello stage organizzato dal Comitato Regionale Piemonte.
Un’edizione da record di iscritti con oltre 120 atleti di tutte le età, dai più grandi del 2005 ai più piccini del 2017. Cinque giorni di camp suddivisi in tre gruppi di lavoro con allenamenti sul ghiaccio e altrettanti con i preparatori fuori dal ghiaccio. Coinvolte le quattro società piemontesi (Torino Bulls, Real Torino, Pinerolo e Valpellice) con i rispettivi giocatori e tecnici, tra i quali è presente anche Tommaso Traversa, torinese doc e giocatore della Nazionale Italiana, oltreché del Cortina.
Non poteva mancare il saluto del numero uno FISG Piemonte Renato Viglianisi: “Un ringraziamento speciale alla disponibilità delle società coinvolte, agli atleti partecipanti e naturalmente alle famiglie: per noi è un momento di particolare gioia e orgoglio perché i numeri da record testimoniano quanto continui a rinnovarsi la fiducia nei progetti proposti e promossi dal Comitato”.