HOCKEY – Un mare di bimbi a Torre Pellice per il 5° Memorial Ciaz
Un fine settimana di grandi emozioni per l’hockey su ghiaccio piemontese che rende omaggio al compianto Andrea Chiarotti nella quinta edizione del Memorial Ciaz.
La manifestazione è organizzata come di consueto dalla Valpellice Bulldogs, di cui Andrea fu giocatore e poi tecnico, prima di diventare punto di riferimento dei Tori Seduti e capitano della Nazionale Italiana di para ice hockey.
Sabato 16 e domenica 17 dicembre il Cotta Morandini di Torre Pellice si colorerà di decine di bambini che si sfideranno nei due tornei Under 8 e Under 10. A impreziosire il parterre le due formazioni francesi Annecy e HCMP (Courchevel Meribel Pralognan) cui si aggiungeranno la Valpe padrona di casa oltre ai Mastini Varese, Aosta Gladiators, Storm Pinerolo più i Torino Bulls solo nella categoria Under 10.
Sabato si scenderà sul ghiaccio dalle 9.30 alle 18.30, con a seguire la sfida di IHL tra Valpellice Bulldogs Spirito Reale e Alleghe, mentre domenica si ripartirà alle 9 fino alle premiazioni in programma intorno alle 16.