HOCKEY – Quindici ragazzi piemontesi nello Showcase di Feltre
Sul ghiaccio di Feltre, in Veneto, è andata in scena nel weekend una nuova edizione dell’Hockey Showcase nell’ambito dell’Italian Hockey Development Program. A partecipare circa cinquanta tra i ragazzi più interessanti dell’annata 2010, cui si sono aggiunte per l’occasione anche una quarantina di ragazze classi 2010 e 2011 nell’evento internazionale IIHF World Girls Weekend.
Occasione utile di mettersi in mostra per i quindici atleti piemontesi che hanno preso parte alla manifestazione, organizzata in sfide tra team (3 contro 3 “cross-ice” in campo femminile). Tra i maschietti si è distinto con le sue 3 reti Alessandro Panza, in pista insieme ai compagni di club a Pinerolo Federico Ganzit e Jacopo De Sciscio. A completare la spedizione piemontese Kimi Ermacora, anch’egli in gol, e Christian Peyrot dei Valpellice Bulldogs.
Ancor più corposa la pattuglia in rosa con Greta Leger, Alessia Vaccarino e Danica Chiavia della Valpe, Letizia Barolo, Giorgia Compare, Vittoria Fassino e Beatrice Malafarina del Real Torino, Alice Balzani, Matilde Grazia e Ginevra Carlotta Rancoita a difendere i colori dell’Ice Pole Pinerolo.