DANZA – Mezzaluna Cup e 1^ gara nazionale, buone prestazioni degli atleti piemontesi
La stagione della danza è entrata decisamente nel vivo con il consueto appuntamento di Mentana, in provincia di Roma, nel quale sono andate in scena la prova di carattere internazionale della Mezzaluna Cup e la prima gara del circuito nazionale.
Molti gli atleti piemontesi che si sono cimentati sul ghiaccio romano, a partire dalla competizione di livello più alto che ha visto la coppia formata da Irene Barreri e Alessandro Di Giorgio (CUS) piazzatasi quindicesima nella categoria Junior. Nella Basic Novice, invece, successo per Benedetta Chiara Bracco e Marco Rondano, anch’essi targati CUS Torino, davanti al duo di casa PAT formato da Vittoria Porro e Leonardo Pietrocola (in foto copertina).
Ovviamente più numerosi i nostri ragazzi che hanno preso parte alla gara nazionale, con alcuni piazzamenti sul podio a impreziosire la spedizione. Medaglia di bronzo per Simona Gillone (PAT) nella Solo Dance Junior, mentre nella Basic Novice è tutto piemontese l’ordine di classifica con successo di Viola Randazzo (PAT) su Giulia Astrid De Maria (CUS) e Laura Armando (CUS). Infine, seconda posizione per Carolina Jaulin Aichino (PAT) e Sofia Fontana (CUS) nella categoria Advanced Novice.