COMITATO – Auguri di buon Natale a tutte le società!

Il 2020 sarà ricordato da tutti noi come un anno particolare, fatto di fatiche, sofferenze e difficoltà. Ma è stato anche un anno importante, che ci ha insegnato a crescere, ci ha fatto riscoprire il valore delle piccole cose e il piacere di stare insieme in famiglia.

Noi tutti abbiamo imparato ad affrontare nuove sfide, a riorganizzare le nostre abitudini e priorità e ad essere più attenti verso il prossimo. Quest’anno, insomma, ci ha spronati a dare il massimo e ha tirato fuori il meglio di noi.

Molti scrittori lo hanno definito come l’anno della resilienza e della perseveranza ed in effetti non si può dire che non sia così. Abbiamo reagito con forza e pazienza, in attesa di un futuro migliore. Ricordate… il 2020 non è stata una sconfitta, è stata un’ardua prova e l’abbiamo superata. Tutti quanti!

Uno speciale ringraziamento va quindi, in primis, agli atleti e alle società ed in particolare a tutti coloro che non hanno mai smesso di lavorare per rendere possibile la continuazione delle attività sportive.

Un caro e sincero augurio di Natale da parte di tutto il C.R. Piemonte FISG e che il 2021 possa segnare un nuovo inizio pieno di gioia, speranza e grandi soddisfazioni!

Pubblicato il