COMITATO – Grande successo di adesioni per il camp estivo di hockey al Tazzoli

Ha superato anche le più rosee aspettative l’adesione al camp estivo di hockey su ghiaccio che, a partire da lunedì e fino alla giornata di venerdì, animerà il PalaTazzoli di Torino. Saranno infatti 75 i giovani che, suddivisi in tre fasce d’età, si alleneranno secondo un inteso programma che prevede quattro sessioni quotidiane: due sul ghiaccio e due a secco.

L’iniziativa vedrà la partecipazione di tesserati da tutte le piazze piemontesi dell’hockey, da Torino a Pinerolo, fino a Torre Pellice: saranno presenti piccoli astri nascenti classe 2016 e già affermati prospetti che partecipano al campionato Under 19. A seguirli uno staff composto da sei tecnici ed un preparatore atletico, con al loro fianco anche un mental coach e una figura deputata alle sessioni video. Per tutti una tariffa di partecipazione resa il più contenuta possibile grazie al contributo del Comitato per sostenere le spese di ore ghiaccio.

«Per me è un motivo di grande soddisfazione constatare la sinergia tra le parti e il coinvolgimento di tutti i territori regionali dell’hockey per la riuscita di simili iniziative – le parole di Renato Viglianisi, presidente del Comitato Regionale Piemonte della Fisg -. Sono particolarmente orgoglioso del lavoro svolto da Mirko Bianchi per l’organizzazione di questo camp estivo e, più in generale, per il suo grande contributo nelle vesti di vice presidente del Comitato».

Pubblicato il