EVENTI – Il PalaVela si trasforma in Casa TO2025

Il ghiaccio del Palavela splende anche d’estate grazie a Torino 2025. In collaborazione con il Centro Sportivo Universitario torinese, il palazzetto che sarà teatro delle gare di pattinaggio di figura e short track dal 13 al 23 gennaio 2025 in occasione dei XXXII Giochi Mondiali Universitari invernali si trasforma nel luogo che accoglierà tutti i cittadini nei mesi più caldi: Casa TO2025.

Questo progetto si pone l’obiettivo di avvicinare al ghiaccio tutto il pubblico: appassionati e non, cittadini e turisti. Dal 26 giugno, ogni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio (dalle 18 alle 19) e il sabato mattina (ore 8-9) sarà possibile pattinare gratuitamente (con il noleggio pattini facoltativo al prezzo di 2 euro). A partire dal 4 luglio, invece, ogni martedì sera (dalle 20 alle 21.30) è in programma l’Aperighiaccio, con la possibilità di pattinare e di rinfrescarsi, godendosi le esibizioni degli atleti professionisti.

Inoltre, già dal 12 giugno, Casa TO2025 accoglie i centri estivi, con centinaia di ragazzini che possono muovere i primi passi sul ghiaccio e questo è soltanto un antipasto delle tante iniziative che verranno svelate nei prossimi giorni, come la mostra che sarà aperta al pubblico dal 24 giugno nel giorno in cui la città festeggia San Giovanni: Dinosaurs Live City InvasionCasa TO2025 si trova in un punto strategico di Torino, facilmente raggiungibile con i mezzi e collegato alla stazione Torino Porta Nuova con la Metropolitana fermata Italia 61 – REGIONE PIEMONTE  (700 mt – 8 minuti a piedi dal Palavela).

Pubblicato il