HOCKEY – Italian Hockey League, inizia il sogno playoff per il Valpellice Bulldogs

Sabato 1 marzo è la data segnata sul calendario da tutti gli appassionati di hockey piemontese, in coincidenza con l’avvio dei playoff di Italian Hockey League cui prenderà parte anche il Valpellice Bulldogs.
I ragazzi di coach Dino Grossi hanno agguantato con una fantastica rimonta l’ultima piazza utile per la post season, ovvero il secondo posto nel Qualification Round, e ora si troveranno ad affrontare il fortissimo Caldaro, dominatore di Regular Season, Master Round e finalista in Coppa Italia. Sfida al meglio delle cinque partite con gara-1 e gara-3 in programma sabato 1 e giovedì 6 in Alto Adige (oltre, ovviamente, all’eventuale quinta e decisiva partita), mentre martedì 4 sarà il ghiaccio della Spirito Reale Arena a ospitare il secondo match ed, eventualmente, gara-4 nella serata di sabato 8 marzo.
TABELLONE PLAYOFF
Caldaro-Valpellice Bulldogs
Varese-Alleghe
Aosta-Fiemme
Feltre-Appiano
Si è chiusa invece la stagione della seconda squadre della Valpe, eliminata in due partite nei playoff IHL-Division 1 dal Val Venosta. I giovani torresi guidati da coach Roberto Martina sono stati sconfitti per 9-1 sul ghiaccio di Laces e per 4-2 al Cotta Morandini, ma possono comunque essere soddisfatti per un’annata più che positiva.